I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

BodyMind Training, lo strumento per la buona crescita fisica

Un personal Trainer, un nutrizionista, un fisioterapista e uno psicologo per valutare insieme allo staff tecnico lo stato di salute delle atlete del Città di Frascati. Poche parole per definire il BodyMind Training, lo studio di professionisti creato dall’associazione di Guglielmo Ciurlante per studiare piani di crescita personalizzati non solo sul piano tecnico, ma anche sul piano fisico posturale.

Parallelamente all’offerta sportiva, con il BodyMind Training viene garantito alle giocatrici e ai loro genitori uno strumento individuale di verifica della buona crescita fisica, individuando ed intervenendo tempestivamente sugli errori posturali e sulle errate abitudini alimentari che potrebbero pregiudicare il corretto sviluppo fisico dell’atleta.

Oltre alla prevenzione, l’équipe interviene nella valutazione degli infortuni e nella riabilitazione successiva, facilitando il rientro all’attività sportiva senza ulteriori traumi.

Il servizio viene offerto non solo agli iscritti dell’associazione sportiva, ma anche a giocatori ed atleti esterni.  

Per maggiori informazioni:

Responsabile: Marco Caponera

Tel. 06 9421745 oppure 3312520895

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gallerie

villa torlonia ...
Image Detail
villa torlonia ...
Image Detail
villa torlonia ...
Image Detail
villa torlonia ...
Image Detail

Copyright © 2013. All Rights Reserved.