I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

L'U16 del Città di Frascati Vbc vola in II Divisione, la premiazione Fipav

Sabato 20 settembre la cerimonia presso il Palalottomatica. A ritirare la coppa anche il presidente Guglielmo Ciurlante, l'ex coach Vernini e Valentina Ciurlante, secondo allenatore. Da domani la formazione riprende gli allenamenti con il nuovo mister, Domenico Marcelli.


La Fipav premia l’U16 del Città di Frascati Vbc che vola in II Divisione. Si è tenuta ieri, 20 settembre, presso il Palalottomatica,  la cerimonia di premiazione organizzata dalla Federazione e nella quale la rosa dell’associazione sportiva del presidente Guglielmo Ciurlante ha ricevuto la coppa che sigla la vittoria del campionato della scorsa stagione e il volo nella categoria superiore.
Accompagnate dal Presidente Guglielmo Ciurlante, da Renato Vernini, coach che, coadiuvato da Valentina Ciurlante, le ha guidate nell’impresa lo scorso anno, le ragazze dell’U16 hanno ritirato il premio con grande entusiasmo. “Ho allenato questa rosa per una sola stagione - ha affermato Mister Vernini - eppure è il gruppo che mi ha conquistato come mai nessuna squadra in precedenza era riuscita a fare. Sono certo che questo trofeo è solo il primo di una lunga serie”.
Quest’anno a prendere in mano le redini della rosa, costituita da molte gabbianelle, formate in passato da Diego Caponera, caposaldo dello staff tecnico del Città di Frascati Vbc, sarà Domenico Marcelli.
“Complimenti a Renato Vernini e a tutte le ragazze per questo primo successo - ha dichiarato il nuovo allenatore - La squadra ha un grande potenziale, le giocatrici hanno molta voglia di imparare e di questo ne sono molto felice. La rosa avrà il privilegio, quest’anno, di avere degli innesti di buon livello provenienti da altre categorie e che fanno ben sperare”. Conclusa la prima fase di preparazione atletica, lunedì 22 settembre le ragazze di Mister Marcelli cominceranno gli allenamenti finalizzati al campionato. “Da domani - ha dichiarato il coach - si fa sul serio”. Stando ai risultati, la neo formazione della II Divisione del Città di Frascati Vbc "fare sul serio" è ciò che sa fare meglio. 

Gallerie

villa torlonia ...
Image Detail
villa torlonia ...
Image Detail
villa torlonia ...
Image Detail
villa torlonia ...
Image Detail

Copyright © 2013. All Rights Reserved.