I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciao Lulù e un in bocca al lupo per tutto!

Come tutti gli anni, ci sono cambiamenti, è inevitabile, cambiano gli allenatori, le giocatrici; cambiano gli obiettivi, non solo della squadra ma anche delle ragazze.
In quest’ottica , è arrivato il momento di salutare la nostra Lulù. Luana Zangari, grande interprete della stagione dello scorso anno, stagione indimenticabile, la prima da veri protagonisti della nostra categoria.
Luana, ha portato nella nostra squadra, composta in gran parte da giovani, la sua esperienza e soprattutto la sua tranquillità di giocatrice abituata ad altre categorie.
Grazie ; grazie per la tua partecipazione, grazie per i sacrifici a livello lavorativo e di impegno anche fisico che hai fatto per noi, grazie per aver fatto parte della nostra comunità sportiva.
Ti facciamo un grande in bocca al lupo per la tua nuova esperienza, augurandoci di poterci rincontrare il prossimo anno in serie D . Se succederà, una parte del merito sarà anche tuo.
Quindi non ti salutiamo con un addio; resterai una dei nostri per sempre , protagonista di una stagione indimenticabile.
Ciao Lulù

Copyright © 2013. All Rights Reserved.