I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

I "Giullari", la formazione in controtendenza

Ripudiano le facce tristi e la competizione a tutti i costi, come se la pallavolo non fosse fatta di sudore per lo sforzo e pretesa di risultati, ma “I GIULLARI”, il gruppo amatoriale del Città di Frascati e composto da ex giocatori, scende in campo solo per stare insieme e divertirsi.

Il gruppo misto si conferma la prima formazione di controtendenza nel panorma pallavolistico locale e a suggerirlo è proprio il nome. Giullari, quindi, squadra amatoriale ideata da Flavia Calabrò, capitano dentro e fuori il campo, che concepisce il volley unicamente come passione e momento di condivisione.

La formazione che si è autogestita per un periodo, attualmente, viene guidata da da Marco Caponera, personal trainer e rieducatore posturale oltre che preparatore fisico sportivo e allenatore di pallavolo.

Una rosa che ha uno stile tutto suo, ma che vale la pena di vedere per ricordarsi che lo sport è prima di tutto divertimento.

I Parents

Lo sanno bene i “PARENTS” che scendere in campo, non è sempre facile come sembra e che l’emotività, l’inesperienza e la mancanza di tecnica, per un atleta, possono rivelarsi pessime alleate.

E’ questa presa di coscienza che ha spinto il Città di Frascati ad ideare un progetto sportivo indirizzato ai genitori delle gabbianelle.

Leggi tutto: I Parents

Copyright © 2013. All Rights Reserved.