I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

3^ Divisione, il Città di Frascati conferma l'allenatore Martone

Si riconferma allenatore della 3^ divisione, Alessandro Martone, il coach che solo l’anno scorso è entrato a far parte dello staff tecnico del Città di Frascati.

“Martone – spiega Diego Caponera, Direttore tecnico - avrà il compito di facilitare la crescita delle ragazze cresciute nei nostri vivai, permettendo ad esse di confrontarsi con atlete di maggiore esperienza, essendo la categoria senza limiti di età. Il gruppo di Alessandro, costituito da un mix di atlete giovanissime ed atlete già affermate in grado di fornire esperienza al gruppo, si inserisce nel progetto frascatano come rampa di lancio delle ragazze verso la prima squadra, strizzando l’occhio, perché no, alla riconquista della seconda divisione lasciata sul campo la scorsa stagione.”

La stagione è ancora lunga, ma il Città di Frascati, guarda già al futuro.

Gallerie

villa torlonia ...
Image Detail
villa torlonia ...
Image Detail
villa torlonia ...
Image Detail
villa torlonia ...
Image Detail

Copyright © 2013. All Rights Reserved.