I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

U18: prima uscita davanti al pubblico amico nel difficile match contro il Volley Ariccia.

 Dopo tanta attesa, ed un ottimo esordio in campionato nella trasferta di Roma che ha fruttato i primi tre punti, finalmente il Città di Frascati incontra il suo pubblico nel primo match casalingo che si disputerà martedì 12 novembre 2013, alle ore 20, al PalaTouschek di Grottaferrata (ingresso gratuito) e vedrà le ragazze azzurre affrontare il Volley Ariccia, squadra di grande tradizione pallavolistica. Tanta è la voglia tra le giovanissime atlete del Città di Frascati di ben figurare tra le mura di casa. Si attende un folto pubblico per popolare gli spalti e sostenere con calore le ragazze del sergente di ferro Colizza.

U18 Elite, il Città di Frascati si porta a casa i primi 3 punti - LE FOTO

U18, Città di FrascatiFRASCATI – L’U18 conquista tre punti durante la prima giornata di campionato sul campo romano dell’Asd Volley&Sport. Una rosa dalle grandi potenzialità che fa ben sperare.

Se ci avessero creduto un pochino di più avrebbero potuto mettere ko l’Asd Volley&Sport già al terzo set con la stessa facilità con cui si erano aggiudicate le prime due riprese, le ragazze dell’U18 del Città di Frascati che, ieri pomeriggio presso il palazzetto M. Magnani, hanno affrontato la prima giornata di campionato.

La vittoria di ieri, comunque, oltre ad essere un risultato positivo e tre punti assicurati, conferma le potenzialità di una rosa che fa bene sperare. La squadra, composta da Serena Sanella, Giada Lucci, Sofia Centioni, Marika Vagnoni, Erika Lombardi, Giulia Broggi, Claudia Dentato e Chiara Pigliacelli e guidata da mister Carlo Colizza che dalla panchina, affiancato dal dirigente Remo Dentato, ha spronato le giocatrici fino alla fine, nelle prime due riprese ha dato del filo da torcere alle avversarie, facendo presagire un secco 3 a 0. Sfortunatamente nel terzo set, le bianco blu frascatane hanno perso la concentrazione e le blu arancio romane hanno rimontato, aggiudicandosi il set. L’ultima ripresa è stata mozzafiato. Spinte dalla voglia di recuperare e di non perdere il match, la formazione dell’Asd Arancio ha braccato le ragazze di Colizza minando la loro attenzione. Rassegnate, davanti ad un tabellone in perenne parità le bianco blu frascatane hanno smesso di crederci, commettendo tal volta errori evitabili. Esortate da Colizza a non mollare, nonostante il punteggio di 24 a 24, le giocatrici del Città di Frascati sono riuscite a rimanere alle calcagne delle avversarie ottenendo un punto prezioso, staccare le avversarie e aggiudicarsi oltre al set, anche la partita.

Una partita sofferta, ma una prestazione niente male per essere la prima giornata di campionato e una rosa in rodaggio.  

GALLERIA FOTOGRAFICA >> CLICCA QUI

 

Gallerie

villa torlonia ...
Image Detail
villa torlonia ...
Image Detail
villa torlonia ...
Image Detail
villa torlonia ...
Image Detail

Copyright © 2013. All Rights Reserved.